diego-cinquegrana-aimaproject-sa-agenzia-di-comunicazione-lugano-logo-wide-massaggi-medicali-valerie-sorel

I PRODOTTI

La natura per la tua salute e il tuo benessere

Perché non beneficiare con rispetto dei doni della natura?
Utilizzo prodotti naturali, vegani, cruelty free e con passione compongo le miscele di olii per il corpo e per il viso. Sostenere la terapia con l’applicazione delle miscele utilizzate al proprio domicilio permette di velocizzare gli effetti della cura, una vera soddisfazione per il corpo e la mente. Prendersi cura di sé, del proprio corpo, della propria mente e della propria salute è una componente fondamentale per il benessere e una vita felice.

diego-cinquegrana-aimaproject-sa-agenzia-di-comunicazione-lugano-abstract-alchemy-massaggi-medicali-valerie-sorel-3

Linea Face Care

Una nuova luce al tuo viso

I lunghi anni di esperienza mi hanno portato a scegliere i migliori ingredienti per i diversi tipi di pelle e per i trattamenti del viso. La scelta Natural, Vegan e Cruelty Free permette di ottenere dei prodotti di qualità e ben tollerati dalla cute. Ogni pelle ha le sue caratteristiche e necessita di cure specifiche. Le miscele di olii sono un eccellente sostegno da utilizzare quotidianamente al proprio domicilio.

Huile Active . anti age lissant

Un viso giovanile e splendente

Miscela anti-age previene e limita l’instaurarsi delle rughe, idrata e ridona l’elasticità alla cute. Contiene olio di cocco, acido ialuronico, HE geranio Egitto, HE rosmarino officinale, bacche di Linaloe.

Quantità

10ml

Costo

Chf 20.-

Utilizzo

Mattina e sera su tutto il viso.