diego-cinquegrana-aimaproject-sa-agenzia-di-comunicazione-lugano-logo-wide-massaggi-medicali-valerie-sorel

TECNICHE RIFLESSOGENE

Agire su tutto il corpo

Le tecniche riflessogene sono diverse tra di loro e hanno tutte il grande beneficio di raggiungere parti difficili (organi interni) o delicate (zone intime) rispetto a tecniche più classiche e dirette. Sono discipline ottime per i disturbi cronici (emicrania, sindrome mestruale) acuti e quelli di tipo nervoso (stress, insonnia). Quelle utilizzate in studio sono tre.

diego-cinquegrana-aimaproject-sa-agenzia-di-comunicazione-lugano-tree-alchemy-massaggi-medicali-valerie-sorel
Massaggio Connettivale

Migliora il metabolismo locale e si rivela molto efficace contro i disturbi cronici e i disturbi di tipo organico.

Riflessologia Plantare

Aiuta a contrastare e a risolvere disturbi cronici e i problemi digestivi; apporta notevoli benefici contro lo stress.

Riflessologia Facciale – Dien Cham

Oltre all’aspetto terapeutico, agisce come anti age, attivando la circolazione del viso e stimolando la circolazione linfatica.

Massaggio Connettivale

La pelle come mezzo di terapia

Metodo tedesco del secolo scorso molto efficace contro le disfunzioni funzionali. Può essere un trattamento a sé o può essere inserito nella terapia insieme ad altre tecniche di massaggio. Migliora il metabolismo locale e si rivela molto efficace contro i disturbi cronici come la lombalgia, ma anche contro disturbi di tipo organico come disturbi digestivi, ormonali e del sistema neurologico. Specifiche manovre sono ideali per le cicatrici.

Share on facebook
Share on twitter
Share on linkedin

Riflessologia Plantare

Il corpo riflesso sul piede

Tecnica di origine orientale che permette di agire in profondità sul corpo e sulla mente. Aiuta a contrastare e a risolvere disturbi cronici come il mal di testa e i problemi digestivi; apporta notevoli benefici contro lo stress. Aiuta a calmare dalle irrequietudini, portando le “energie” verso il basso e dando maggior centratura all’individuo. Aiuta a rilassare, permettendo di migliorare la qualità del sonno con notevoli benefici sul benessere psicofisico della persona.

Share on facebook
Share on twitter
Share on linkedin

Riflessologia Facciale – Dien Cham

Terapia ed estetica

Tecnica di origine orientale nella quale viene trattato il viso con l’ausilio di una “penna” speciale e con la quale vengono stimolati i punti riflessi di tutto il corpo. I benefici sono numerosi e simili a quelli della riflessologia plantare. Dato il suo effetto rilassante è facile ed utile inserire il Dien Cham alla fine di un trattamento terapeutico. Oltre all’aspetto terapeutico, agisce come anti age attivando la circolazione del viso e stimolando la circolazione linfatica.

Share on facebook
Share on twitter
Share on linkedin
Carla M.
Estetista
Read More
Incuriosita dal Dien Cham mi sono recata da Valérie per un trattamento, è stata un'esperienza assolutamente positiva, da ripetere quanto prima.