diego-cinquegrana-aimaproject-sa-agenzia-di-comunicazione-lugano-logo-wide-massaggi-medicali-valerie-sorel

TECNICHE RIFLESSOGENE

Discipline medicali che agiscono su tutto il corpo

Le tecniche riflessogene sono diverse tra di loro e hanno tutte il grande beneficio di raggiungere parti difficili (organi interni) o delicate (zone intime) rispetto a tecniche più classiche e dirette. Sono discipline ottime per i disturbi cronici (emicrania, sindrome mestruale) acuti e quelli di tipo nervoso (stress, insonnia). Quelle utilizzate in studio sono tre.

diego-cinquegrana-aimaproject-sa-agenzia-di-comunicazione-lugano-abstract-alchemy-massaggi-medicali-valerie-sorel-4
Massaggio Connettivale

Migliora il metabolismo locale e si rivela molto efficace contro i disturbi cronici e i disturbi di tipo organico.

Riflessologia Plantare

Aiuta a contrastare e a risolvere disturbi cronici e i problemi digestivi; apporta notevoli benefici contro lo stress.

Riflessologia Facciale – Dien Cham

Oltre all’aspetto terapeutico, agisce come anti age, attivando la circolazione del viso e stimolando la circolazione linfatica.

Massaggio Connettivale

La pelle come mezzo di terapia

Metodo tedesco del secolo scorso molto efficace contro le disfunzioni funzionali. Può essere un trattamento a sé o può essere inserito nella terapia insieme ad altre tecniche di massaggio. Migliora il metabolismo locale e si rivela molto efficace contro i disturbi cronici come la lombalgia, ma anche contro disturbi di tipo organico come disturbi digestivi, ormonali e del sistema neurologico. Specifiche manovre sono ideali per le cicatrici.

Riflessologia Plantare

Il corpo riflesso sul piede

Tecnica di origine orientale che permette di agire in profondità sul corpo e sulla mente. Aiuta a contrastare e a risolvere disturbi cronici come il mal di testa e i problemi digestivi; apporta notevoli benefici contro lo stress. Aiuta a calmare dalle irrequietudini, portando le “energie” verso il basso e dando maggior centratura all’individuo. Aiuta a rilassare, permettendo di migliorare la qualità del sonno con notevoli benefici sul benessere psicofisico della persona.

Riflessologia Facciale – Dien Cham

Terapia ed estetica

Tecnica di origine orientale nella quale viene trattato il viso con l’ausilio di una “penna” speciale e con la quale vengono stimolati i punti riflessi di tutto il corpo. I benefici sono numerosi e simili a quelli della riflessologia plantare. Dato il suo effetto rilassante è facile ed utile inserire il Dien Cham alla fine di un trattamento terapeutico. Oltre all’aspetto terapeutico, agisce come anti age attivando la circolazione del viso e stimolando la circolazione linfatica.

Carla M.
Estetista
Read More
Incuriosita dal Dien Cham mi sono recata da Valérie per un trattamento, è stata un'esperienza assolutamente positiva, da ripetere quanto prima.