diego-cinquegrana-aimaproject-sa-agenzia-di-comunicazione-lugano-logo-wide-massaggi-medicali-valerie-sorel

I PRODOTTI

La natura per la tua salute e il tuo benessere

Perché non beneficiare con rispetto dei doni della natura?
Utilizzo prodotti naturali, vegani, cruelty free e con passione compongo le miscele di olii per il corpo e per il viso. Sostenere la terapia con l’applicazione delle miscele utilizzate al proprio domicilio permette di velocizzare gli effetti della cura, una vera soddisfazione per il corpo e la mente. Prendersi cura di sé, del proprio corpo, della propria mente e della propria salute è una componente fondamentale per il benessere e una vita felice.

diego-cinquegrana-aimaproject-sa-agenzia-di-comunicazione-lugano-abstract-alchemy-massaggi-medicali-valerie-sorel-3

Linea Body & Face Care

Per un corpo giovanile, tonico, sano e compatto

La Linea Body Care dello Studio Valérie Sorel mira a sostenere in particolare disturbi come la cellulite (pannicolite) ed edemi di natura circolatoria e linfatica. L’applicazione quotidiana degli olii Huile Active, insieme ad una vita sana, equilibrata e una regolare attività fisica, mantiene gli effetti della terapia e permette di velocizzare i benefici della terapia. Gli olii Huile Active sono ottimi contro gli inestetismi, la cute ritorna velocemente liscia e più compatta. Della Linea Body Care, i fanghi Terre Active risultano un ottimo complemento da fare direttamente a casa per sostenere la muscolatura dolente, drenare e compattare zone bisognose. 

Sel Actif . MYORELAXANT

Purificante e drenante

Il Sale di Epsom è un minerale presente in natura con proprietà miorilassanti, antiedematose e sebo-regolatrici. Oltre a lenire emicranie, crampi, dolori muscolari e disordini intestinali, Sel Actif rafforza e sostiene il sistema immunitario.

Contiene Magnesio solfato eptaidrato (sale inglese).

Quantità

300gr

Costo

Chf 10.-

Utilizzo

Sciogliere nella vasca 300gr di sale e restare in acqua almeno 20 min. per il rilassamento muscolare e 40 min. nei primi sintomi influenzali. Utilizzare in impacchi per capelli grassi o come scrub per viso e corpo ed esfoliante contro i calli.